Si arricchisce il portfolio dei clienti di Hubsolute, agenzia internazionale di consulenza sales & marketing che è stata scelta da Noleggiare, società di noleggio auto e veicoli commerciali a breve e lungo termine, per l’implementazione di attività strategiche di sviluppo commerciale e di rafforzamento del proprio brand positioning.

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con il team Hubsolute” afferma Franco Tomasi, AD di Noleggiare“. L’obiettivo di questa partnership è quello di incrementare la brand awareness e i contatti con partner strategici come agenzie di viaggi, tour operator e aziende, oltre che rinforzare l’appeal nei confronti della clientela consumer”, e aggiunge “La strategia condivisa con Hubsolute è quella di armonizzare la performance dei diversi canali al fine di perseguire una crescita solida e sostenibile”.

Noleggiare continua ad investire con l'obiettivo di migliorare e crescere e ha messo a punto una serie di attività strategiche quali: l'adozione di un'area B2B dedicata ai partner, l'implementazione del web check-in per semplificare e velocizzare il ritiro del veicolo e la possibilità per il cliente di scegliere soluzioni di noleggio su misura a tariffe convenienti e flessibili.

Mauro Acquati, Chief Business Development Officer di Hubsolute, aggiunge “Conosciamo bene la car rental industry e la realtà Noleggiare, e sappiamo quanto sia competitiva, dinamica e affidabile, oltre che solida. Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione che ci consente di interagire quotidianamente con un team di professionisti fortemente orientato al customer-care e all’eccellenza, in un mercato ancora alla ricerca di player innovativi e differenzianti”.

A proposito di Noleggiare

L’azienda a capitale 100% italiano e con sede a Verona, fornisce ai propri clienti, da 13 anni, un servizio di autonoleggio che consente di ritirare i veicoli direttamente in aeroporto e nelle maggiori città italiane, grazie ai 33 hub di ritiro. Le auto e i furgoni della flotta (oltre 5.000 proposte totali) sono nuovi, sicuri e controllati, garantiscono un noleggio affidabile, efficiente, rapido e soprattutto conveniente, e vengono rinnovati ogni anno. I 5 segmenti che hanno maggiormente pesato sul turnover aziendale nel 2019 sono stati: i car rental broker (che ha pesato per un 52% del totale), il comparto corporate, le agenzie di viaggio, il walk in e il sito noleggiare.it

Con 40 sedi operative in Italia e altre di prossima apertura, noleggiare.it è la soluzione perfetta per chi desidera muoversi in completa autonomia, sia per viaggi leisure che per business.

COMUNICATO Stampa

...

tags
Annalisa Costantino

Annalisa è una giornalista in grado di scrivere reportage e articoli di informazione oltre che di inchiesta.