COMUNICATO STAMPA
Terrazza MARTINI accoglie i buyer internazionali di Bit

Evento di warm up in stile cocktail experience per le aziende dell’incoming della Borsa Internazionale del Turismo: con la regia di Hubsolute, 150 gli ospiti sul rooftop che fa di Milano “a place to be”

Milano, 31 gennaio 2019_Ospiti di Bit, Borsa Internazionale del Turismo, e di Terrazza MARTINI® insieme ad Hubsolute, 150 aziende e operatori incoming si danno appuntamento domenica 10 febbraio a Milano per un evento di warm up prima della due giorni meneghina di incontri professionali della travel industry. La location più attrattiva di Milano, che recentemente ha lanciato i suoi prodotti turistici esperienziali come MARTINI Cocktail Experience e MARTINI Observatory Experience, è il luogo scelto dagli organizzatori di Bit per la serata di networking che di consueto precede l’avvio degli incontri b2b. Terrazza MARTINI accoglierà, infatti, i buyer esteri e i tour operator incoming che nei giorni 11 e 12 febbraio a fieramilanocity partecipano a Bit 2019. Un’occasione per il turismo internazionale di conoscere la location italiana che ha dato il via al rito di incontrarsi sui rooftop e che l’agenzia di sales, marketing e Pr svizzera Hubsolute sta posizionando nel mercato del turismo.

“Il turismo è un asset strategico sia per gli enti pubblici sia per i privati che lavorano nelle principali destinazioni turistiche – spiega Marco Budano, MARTINI Brand Homes Manager –. Milano in particolare è nota nel mondo per settori come la moda dove il made in Italy rappresenta un valore aggiunto anche a livello sociale. Per questi motivi siamo onorati di ospitare operatori internazionali a Terrazza Martini, luogo simbolico e iconico, in partnership con la Borsa Internazionale del Turismo”.

Il 15esimo e il 16esimo piano del grattacielo in piazza Armando Diaz 7 a Milano si preparano per presentare i propri spazi di design, recentemente premiati come “Best location” per eventi privati. La regia è di Hubsolute che per Fiera Milano ha riservato un evento di networking con la partecipazione dei bartender di Terrazza MARTINI, pronti a coinvolgere i partecipanti nel rito made in Italy più coinvolgente degli eventi congressuali: assistere alla preparazione del nuovo MARTINI Fiero & Tonic, dello storico Americano o dell'iconico Negroni Cocktail.

“L’evento, che vedrà riuniti buyers da tutto il mondo in una delle location più iconiche d’Italia, è l’occasione di esprimere e mettere a disposizione quella che è l’essenza della mission di Hubsolute, ovvero favorire l’incontro tra i propri clienti corporate e l’industry del travel trade mondiale. Ci rende particolarmente orgogliosi averlo reso possibile al fianco di aziende simbolo di eccellenza, quali Fiera Milano e Martini & Rossi”, osserva Mauro Acquati, Director Business Development di Hubsolute.

COMUNICATO Stampa

...

tags
Ezio Dell’Orto

Ezio è un vero appassionato del mondo del turismo e del Marketing, che lo vede sulle scene dal 2007.